I figli di Berlusconi hanno acquistato un’intera pagina per ringraziare dell’affetto e la vicinanza mostrati nei confronti del padre.
I figli del defunto Silvio Berlusconi hanno voluto acquistare una pagina intera sui maggiori quotidiani nazionali, per ringraziare tutti coloro che hanno espresso la loro vicinanza e il loro amore nei confronti dell’ex premier.
Il ringraziamento della famiglia Berlusconi
Sui giornali stampati oggi, 17 giugno, si vede un’intera pagina dedicata ai tanti sostenitori del Cavaliere con una scritta a tutta pagina. Un enorme “Grazie” in corsivo e poi poche righe, su uno sfondo blu, che rompono il silenzio in questi giorni di lutto per il Paese.
Sulla pagina di giornale, si legge: “Siamo davvero commossi per l’amore e la vicinanza che avete manifestato per la scomparsa del nostro papà. La presenza fisica a Milano per l’ultimo saluto. Le ore trascorse davanti alla residenza di Arcore. Le parole di affetto e stima affidate a tv, radio, social network. I fiori, le lettere, i messaggi, i biglietti, le centinaia e centinaia di necrologi su tutti i giornali. Gesti e parole che ci hanno riempito il cuore. Un abbraccio a tutti”.
Marina, vicinanza a Forza Italia
La famiglia dell’ex Cavaliere ha espresso vicinanza anche nei confronti di Forza Italia, partito fondato da Silvio, una delle sue maggiori realizzazioni. Nelle scorse ore, Marina Berlusconi ha infatti telefonato direttamente al ministro degli Esteri Antonio Tajani, che dovrà convocare il congresso del Consiglio nazionale per l’elezione del nuovo presidente di Fi.
Ieri mattina, la figlia dell’ex premier “ha chiesto di ringraziare Forza Italia e mi ha ribadito la stima l’affetto e la vicinanza di tutta la sua famiglia a tutta Forza Italia”. Così racconta Antonio Tajani, ribadendo più volte di essere stato autorizzato a farlo.
Così, Marina ha “ribadito, nel rispetto dei ruoli, stima, affetto, vicinanza sua e della sua famiglia a Forza Italia”. Tajani è indicato come possibile nuovo presidente anche se dovrà essere il Congresso a esprimersi, e gli eredi non scaricheranno finanziariamente Forza Italia.